L'INCONTRO CON L'ESSENZA DEL FIORE ROSSO

Proteggiti dalla paura e dal disagio causati dall’invidia, dalle insidie insopportabili, dalle rivalità, dalle maldicenze, dalle gelosie che feriscono il tuo cuore.

Lo sai che un Potente Strumento di Guarigione e Trasformazione è in grado di sanare la frattura che spezza in due il tuo cuore?

e PUFF!.. l’invidia scompare

Scopri l'Antico Rimedio:

La narrazione ancestrale di luna piena
"L'Incontro con l'Essenza del Fiore Rosso"

Scopri Come e Perchè la Narrazione Ancestrale in Luna Piena sgomitola la matassa aggrovigliata della tua situazione

La Narrazione Ancestrale in Luna Piena è un metodo utilizzato da più di 7000 anni.

Ti permette di ricevere la Benedizione Primordiale Femminile del Fiore Rosso.

Rimedio ancestrale all'invidia

Sgomitola la Matassa Aggrovigliata e Sprigiona la tua Essenza Femminile Primordiale

Le persone invidiose non tollerano la chiarezza, vedono con il fumo negli occhi la Persona trasparente, luminosa e innocente. 

Con invidia nel cuore, dicono che… hanno sentito che… e con quel “si dice che..” creano un opinione per farla finita con una persona. Sparlano e chiachericciano di tutto alle spalle della “Persona Cristallina” e lo fanno così, semplicemente. 

Cercano di convincere con notizie false e calunniose che deve essere crocifissa.

Un vero e proprio linciaggio quotidiano.

Loro condannano, accusano, portano a giudicare chi è già stato giudicato a priori. Sparlano, diffamano, creano opinioni ai danni di una persona presa di mira e resa martire sotto la pressione di insidie insopportabili.

Sputano veleno senza mai dire la verità, pensano a sé, a fare il proprio interesse a danno degli altri.

E’ un loro modo di operare, una bestialità.

Partono da false testimonianze per arrivare a fare giustizia. Sono persone disumanizzate. Distorcono, vogliono competere e dominare. Questo è il loro schema che si ripete da molto tempo. Diffamano, denigrano. L’invidia le corrode, spaccano, rompono senza chiedere permesso e poi rincarano la dose.

Anche oggi è alla moda questo modo di procedere.

Ci sono questi casi. Fanno così. Colpisco con notizie false e calunnie e fanno un vero linciaggio quotidiano. La persona condannata e ingannata cade al tappeto, sacrificata da una calunnia.

Davanti a questa valanga di molestie tante volte non si può fare nulla.

Tutte noi Donne sappiamo che questo non è buono, che non si può scartare, isolare e mettere in disparte una persona che, guarda caso, è proprio la persona più vera e autentica. Perchè la verità è chiara e trasparente. La persona vera non tollera le pressioni.

 

  • Come andare contro un giudizio così ben preparato dall’invidia?
  • Come sgomitolare la matassa aggrovigliata dal chiacchiericcio alle nostre spalle?
  • Come proteggerci da un linciaggio così massiccio provocato dal continuo sparlare di noi?
 

Per dare una risposta concreta a volte bisogna guardare a monte.

Domandarsi perchè accade?

Perchè la vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici, richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri.

La donna si divide tra figli impegnativi, casa da curare e un lavoro deprimente. E’ sempre in ritardo su tutto. Fa del suo meglio che può, purtuttavia è sempre a pezzi, perchè tutto è sulle sue spalle. Si sente spesso uno straccio perchè  è in continuo agire senza respiro, senza sosta, in modo forsennato.

Ecco che così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze.

Perde energia vitale, forza e fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Diviene preda di insidie insopportabili, rivalità, paura e disagio causati dall’invidia, dalle maldicenze, dalle gelosie che feriscono il suo cuore.

Ecco perchè accade.

La donna diviene vulnerabile in questo caos nel quale certi giorni sembra di affogare e di darsi in pasto alla qualunque.

In quei giorni grigi e inquieti non riesce a cancellare i suoi dubbi a strappare via le sue paure. Dopo aver passato troppo tempo alla deriva con il timone abbandonato, smarrisce il desiderio di recuperare quella parte antica ed autentica, il Suo Fuoco Sacro, capace di sciogliere le memorie dolorose e guarire le ferite profonde del cuore.

 

Così priva di anticorpi, arriva la minaccia repentina della tempesta dell’invidia, e come un virus attacca, con insidie, rivalità, false accuse calunniose, pregiudizi che intrappolano e minano la fiducia.

A quel punto hai bisogno di capire con che cosa ti stai confrontando, perchè non hai la minima idea del perchè sta accadendo proprio a te.

E allora giù con l’insonnia e la mancava di stima, perchè oggi la stima è frutto del riconoscimento degli altri, quelli che ti giudicano in continuazione.

  

Ma se solo ricordassi che…

Tu già conosci il Fiore Rosso Femminile, la tua forza ancestrale. Il suo richiamo è potente e spinge  ad affrontare le insidie delle montagne, la violenza delle tempeste di neve e persino le trappole dei boschi nella notte.

La sua voce è necessaria per l’accesso agli antichi segreti ancestrali delle antenate.

Tu senti già che il Fiore Rosso è fatto di suoni, forme, sensazioni e sensibilità di una Terra arricchita di vita, di occhi luminosi in interazione con altri occhi, così come le nostre orecchie sintonizzate al canto antico delle generazioni passate.

Incontrare l’Essenza  del Fiore Rosso e prenderci cura del femminile ancestrale, è ciò che ci ricollega all’essere veramente Donne.

La capacità di rigenerarci passa attraverso la profonda saggezza delle nonne in modo naturale. Delle nostre Antenate, le Antiche Madri che ci narravano del Fiore Rosso, piuttosto che lasciarci isolare dal “clacson distruttivo” della menzogna.

La bugia priva i nostri sensi femminili della loro integrità e ci deruba della nostra appartenenza ad un cerchio di donne splendenti e coerenti. 

Le nostre antenate lo sapevano bene che la Stima è un Dono dell’Essere, un Dono del Fiore Rosso.

E’ Potere e Grazia al femminile, non un giudizio degli altri. Casomai un riconoscimento solo da parte della comunità di Donne Splendenti che sono esse stesse connesse al  tuo stesso sentire.

Donne che hanno già incontrato l’essenza del loro Fiore Rosso.

Esisteva un tempo in cui le donne nella comunità si impegnavano a far esprimere i sentimenti alle figlie, a far affiorare le sensibilità, attraverso Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili.

Le Antiche Madri con meditazioni di luna piena, racconti di fantasia condivisa, Narrazioni Ancestrali distinguevano il sacro dal profano, il giusto dallo sbagliato.

Sperimentavano un’esperienza profonda e magica che univa le donne, dalle più giovani alle più anziane in modo molto concreto.

 

Le  Narrazioni Ancestrali in Luna Piena 

Racchiudono ancora oggi tutti i saperi dell’epoca della Grande Madre, un epoca in cui, mi diceva la mia nonna, le donne si prodigavano per incontrare l’essenza del Fiore Rosso, per risvegliare il potere e la grazia femminile.

Donne che mettevano in risalto la modalità di comportarsi per evitare qualsiasi conflittualità ed errori che provocasse del danno all’intera comunità.

Le nostre nonne per esempio ci raccontavo delle belle storie dove ci passavano la vera descrizione del mondo.

Cappuccetto rosso, la bella addormentata nel bosco, pinocchio, cenerentola erano, e lo sono tuttoa, Racconti che creavano comportamenti per essere pronte ad ogni circostanza della vita, e sapere come comportarsi.

Racconti che ti illustravano come comprendere l’amore, come comprendere il dolore, la gioia, la noia, la speranza, il coraggio, la disperazione, il lutto.

C’è ancora tanto bisogno della magia delle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena.

Quando tu queste cose le sai hai una strada per muoverti quando stai male.

Ecco come sperimentare l’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso, questa energia arcaica femminile.

Ascoltare le narrazioni del Fiore Rosso sullo stile femminile che crea delle vie di uscita. Se ne sei stata privata non puoi esperimentatare questi sentimenti.

Quando le cose vanno male provi solo un’angoscia e basta, ed il dolore diventa devastante. Al contrario se incontri l0essenza del tuo Fiore Rosso, sai come muoverti.

 

…e PUFF! l’invidia scompare

se anche tu...

Preda dell’insidia dell’invidia, degli inganni, furbizie e maldicenze.

  • Sei rimasta delusa in questo periodo particolarmente difficile. Hai pianto e sofferto troppo, ed ora vuoi stare bene e toglierti tutto quel dolore.

 

  • Sei demoralizzata e stressata da continui impegni di lavoro e desideri uno spiraglio di luce, avere più tempo per te e per la tua famiglia, invece di correre sempre come una forsennata dietro al vento.

 

  • Non vuoi accontentarti di chiunque, sapendo che meriti il meglio, e vuoi qualcuno che completi il tuo cerchio.

 

  • Ti senti sempre così triste, senza la forza di combattere perché tutto ti sembra inutile in questo periodo che non finisce mai.

 

  • Il più delle volte confusa e vulnerabile, ti senti  facile preda di aggressori invidiosi o giudici implacabili.

 

  • Sul lavoro tra colleghe o con le amiche, vedi la competizione e la rivalità e l’invidia crescere sempre più.

 

  • Hai il desiderio di eliminare influenze negative  che ti fanno avere paure, blocchi e insicurezza.

 

  • Non riesci a comprendere i tuoi figli, la tua famiglia, e ti capita di scivolare in diverbi e litigi con i parenti stretti.

 

  • Se anche tu senti la voglia di cambiare un destino che ti sta stretto, perché ti manca il respiro, la terra sotto i piedi.

.

… ECCO CHE ALLORA puoi prestare la massima attenzione a quanto sto per dirti, perché ha le potenzialità per farti superare il guado e farti ritrovare sull’altra sponda del fiume, salva.

Che Cosa è una Narrazione Ancestrale in Luna Piena?

La Narrazione Ancestrale chiama a raccolta e risveglia tutte le tue forze per la Rinascita di energie primordiali di Potere e Grazia al Femminile, per proteggerti dall’insidia dell’invidia, dagli inganni, furbizie e dalle maldicenze.

E’ un Antico Rimedio, un lavoro energetico che consente un‘esperienza profonda e magica.

 

Un’Esperienza di Ascolto di una Narrazione Primordiale. Una Voce, la mia voce ti accompagnerà lungo il Sentiero della Storia Originale Narrata.

 

Un metodo energetico composto da Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili capaci di sprigionare la tua essenza vitale per trasformare e cambiare la situazione insopportabile

I Benefici dell'Esperienza

Lo scopo del lavoro energetico in luna piena è quello di Ricevere la Benedizione del Fiore Rosso.

La Benedizione ricevuta mette in coerenza i 3 centri energetici del femminile, la tua Mente, il tuo Cuore ed il tuo Grembo, con il Grembo di Madre Terra risvegliando l’energia Sacra dell’Amore, della Fiducia, del Coraggio della Vita, della Sensualità, della Forza, della Creatività, l’Armonia e Prosperità.

I punti energetici annodati si sbloccano in conseguenza dell’attivazione energetica di luna piena, da parte di questa forza più grande di noi, di questa energia femminile ancestrale trasformativa, in ogni momento della nostra quotidianità.

Ecco cosa scopri con l'incontro con l'essenza del fiore rosso:

Ricevi la benedizione primordiale

puff! l'invidia scompare

coerenza dei 3 centri energetici

Risveglio dell'energia femminile

sblocco dei punti annodati

trasforma la situazione

Purifica dalle energie negative

prendi decisioni importanti

gratitudine gioia e soddisfazione

soluzioni a portata di mano

come fare l'esperienza

Vivi l'Esperienza Straordinaria restando a casa

Ho preparato per te, a tua disposizione, la registrazione della traccia audio della Narrazione Ancestrale in Luna Piena per l’Attivazione all’Energia dell’Essenza del Fiore Rosso. 

Un Antico Rimedio che deriva da Originali Insegnamenti di culture sciamaniche ancestrali trasmessi a me in eredità dalla mia nonna.

L’esperienza la vivi ascoltando la registrazione audio della Narrazione Ancestrale, accompagnata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother, in un luogo a te comodo, concedendoti un’ora di tempo in tranquillità, in un luogo dove non sarai disturbata, in connessione energetica con la Luna Piena.

Ti conduco in un Percorso di espressione degli aspetti dell’energia della natura femminile. Questo cammino è un invito ad un viaggio per incontrare la parte vera di te stessa, la tua parte autentica e integra, proprio il centro del tuo Fiore Rosso.

L’esperienza del viaggio la fai con la Narrazione Ancestrale Guidata dalla mia voce.

In questo viaggio ti accompagna Vìvian, la Dama del Lago. Nella notte di Luna Piena ti conduce all’Isola del Garda, che rappresenta il cuore dell’Antico Benaco, completamente immersa nell’elemento Acqua. 

Nella radura circondata dai meli, dopo aver solcato le scure acque del lago, Vìvian, la Dama del Lago, ti conduce ad un incontro speciale con le tue antenate e con l’Essenza del tuo Fiore Rosso.

Grazie al sostegno e alla Forza delle tue antenate, puoi lasciar andare i pesi che ti porti addosso, sia fisici che emotivi, per ritrovare la leggerezza dell’Essere che avevi dimenticato. 

Questa preziosa esperienza è un metodo molto potente che può fare molto per te.

Ha il potere di miscelare ed aggregare energie di cui le donne hanno dimenticato l’importanza. Consapevole  o meno influenza il verificarsi di occasioni uniche e straordinarie per migliorare la tua vita.

 

E’ un metodo di pratica avanzato. L’essenza di questo approccio consiste nel trasformare i nodi più ostinati.

 Con dolcezza, con pazienza, con la Grazia dell’energia femminile, così come solo una Madre amorevole è capace di fare.
 

In questo incontro faremo la conoscenza delle nostre 36 antenate di linea femminile.

E’ sempre un’emozione grande incontrare le antenate, guardarle negli occhi, sapere che sono esistite prima di noi, alcune tantissimo tempo fa, sentirle essere parte di noi.

Le antenate materne sono la nostra linea di sangue, il filo rosso che ci lega alla vita le une con le altre, il sangue stesso è vita, il nostro ciclo mestruale, che ci accomuna a tutte le donne del mondo.

E’ come entrare nell’utero di nostra madre, che a sua volta entra in quello di sua madre, che a sua volta entra in quello di sua madre…e via via… riesci a vederla la Matrioska composta da 36 generazioni di donne?

 

E come ti fa sentire essere quella più piccola dentro tutte quelle pance?

La registrazione audio puoi ascoltarla in un luogo a te comodo Restando a Casa.

L’esperienza di ascolto dell’audio della Narrazione Ancestrale in Luna Piena  è “una pratica primordiale”, una concreta esperienza continua e costante nel tempo per risvegliarti alla realtà, alla vita, ad onorare le antenate e le generazioni passate, per liberare il dono che tu porti in grembo, il tuo Fiore Rosso, attraverso le loro Benedizioni. 

Questa pratica possiede la qualità dell’intensità e della presenza, racchiude i più importanti passi di un percorso di espressione degli aspetti dell’energia della natura femminile, della bellezza, della vera natura autentica, del vero essere di saggezza femminile e di accoglienza.

 La registrazione in audio puoi utilizzarla, ascoltarla e farne esperienza quando ti senti smarrita, impaurita, priva di coraggio di fiducia, quando non sai più chi sei, quando vuoi tornare alla tua più profonda essenza femminile, al tuo infinito potere creativo. 

 

L’Attivazione all’Energia dell’Essenza del Fiore Rosso

L’Attivazione all’Energia dell’Essenza del Fiore Rosso  ti viene trasmessa attraverso un contenitore energetico, una sfera di energia denominata “Chiball”, caricata da Carlita Moon Mother in Luna Piena, con l’energia necessaria per la tua attivazione.

La chiball viene poi lasciata in ‘sospensione’, ovvero in attesa di essere richiamata da te al momento opportuno, ascoltando la traccia audio mp3 della Narrazione Ancestrale Guidata dalla mia voce.

In questo modo potrai beneficiare del Campo Energetico creato in Luna Piena dal Cerchio delle Donne presenti fisicamente in natura nella tenda rotonda, alla Yurta. 

In occasione dell’appuntamento consueto di Luna Piena noi Donne ci riuniamo in Cerchio per celebrare. Quando le Donne si riuniscono in cerchio in meditazione creano un campo energetico di coerenza e si scambiano benedizioni.

 

In ogni caso, qualora tu non potessi collegarti per la Luna Piena, potrai comunque richiamare la chiball anche in un momento successivo, quando sarai comoda e rilassata, ascoltando semplicemente la registrazione della mia voce che ti accompagna nella Narrazione Ancestrale. 

Tranquilla, con la Narrazione Ancestrale in Luna Piena, ricevi allo stesso tempo tutte le istruzioni per richiamare la chiball che ho preparato appositamente per te, per la tua attivazione a distanza.

 

Come vedi è molto semplice, e lo fai da casa, senza doverti spostare

La Storia di

Carlita
Moon Mother

Detto ciò ti starai chiedendo chi è Carlita Moon Mother?

Carlita Moon Mother da 8 anni aiuta quotidianamente decine di donne a individuare, chiarificare e realizzare il proprio percorso di vita autentico e integro.

Uno dei suoi principali punti di forza è l’attenzione personale e diretta, da donna a donna, che dedica con entusiasmo, offrendo loro instancabilmente una guida individuale.

Allora lascia che ti racconti una storia, la mia storia…

Ricordo ancora molto bene quel giorno.

Tutto ha avuto inizio con la mia nonna.

Voglio molto bene a mia nonna, le ho voluto tanto bene, una Donna con il Fiore Rosso, una Donna Vera, tutte le Nonne sono Vere.

La mia Nonna, che si è dimenticata delle sue apprensioni e delle sue amarezze e con gioia e sensibilità si è dedicata a me, accompagnando per molto tempo la mia infanzia felice. La mia nonna mi ha insegnato un antico rimedio ai drammi, ai tormenti, all’invidia, e a trascorrere ogni giorno come se fosse un’esperienza in più.

 

Quante volte mi sono trovata in difficoltà nelle mie relazioni più importanti.

Molte, tante volte da averne perso il conto. La vita ci trasporta lontano lontano, lontano dai nostri propositi… ed io mi sono chiesta spesso di chi è la colpa!

 

L’ho chiesto alla nonna di chi è la colpa?

 

Quel giorno ricordo che rimasi  bloccata nel traffico, avevo ricevuto occhiatacce o commenti malevoli da parte delle colleghe di lavoro. Delle spese impreviste e fatture da pagare mi assillavano, ci fu persino durante la giornata un momento in cui rimasi coinvolta in un incidente, la goccia che fece traboccare il vaso, dandomi un forte mal di testa.

Non so dire perché, smarrii la pace.

 

“Nonna perchè? Che vita è mai questa?”

lo chiesi alla nonna quel giorno.

Mi ritrovai a vivere una vita senza scopo, sorpresa da un improvviso dolore, anche se non mi davo per vinta.

Facevo questo .. quello e quell’altro ma senza ottenere alcun risultato. Poiche’ nonostante mille sforzi non ottenevo alcun successo, ne conclusi che tutto sommato la vita mi aveva riservato amare sorprese.

Il mio sogno era sempre stato quello di condurre la mia famiglia al meglio e di vivere una vita piena di affetti, amore, amicizia, denaro e soddisfazioni, ma la situazione in cui mi trovai non mi piaceva, mi sentivo in gabbia, e non volevo sentirmi così.

 

Quel giorno lo chiesi alla mia nonna:

Quale è il segreto per ritrovare il bandolo della matassa e invertire la rotta?”

 

Io fin da bambina ho avuto occasione, come ti dicevo, di ritrovarmi cuore a cuore con la mia nonna che nel tempo, e grazie alla sua pazienza e saggezza, ha cambiato il mio modo di vedere le cose.

La nonna quel giorno mi disse: “Carlita, è la Luna che Orienta la tua Vita. E’ una preziosa fonte di energia che ti dà la forza e la capacità di vedere oltre, all’essenza profonda delle cose. Recupera la connessione con la Luna Piena per ritornare all’origine, alle radici profonde della nostra anima femminile. Carlita, mio tesoro indirizza con maggiore energia il tuo progetto di vita direttamente alla fonte divina alla Dea Madre.

Le correnti dell’ultima ora, in questo paese traballante, inducono a coltivare il proprio piccolo orticello, insegnano un individualismo sfrenato, le persone sembra vogliano sbarazzarsi della Dea Madre, inseguono il clamore della mondanità, emulano la folla scatenata, sputano veleno, senza mai dire la verità, pensano a sé, a fare il proprio interesse a danno degli altri, ma sul lungo termine non  paga mai.

 

La Benedizione del Fiore Rosso, è un accordo antico, una alleanza ancestrale per donne che non perdono la bussola, è necessaria per creare risultati straordinari, e smarcarsi dai parassiti di vitalità. affrancarsi dall’invidia, fonte di numerosi grattacapi.

A queste ultime correnti rispondi lasciando tutto nelle mani della Dea Madre e, alla sua Benedizione, la responsabilità di regalarti una esperienza di vita essenziale, profonda ed appagante.

Lascia alla Dea Madre, in connessione con la luna piena, la responsabilità di prendersi cura di te e di azzerare i drammi di una vita impazzita.

Goditi la Benedizione della luna piena come una doccia di luce argentea, una attivazione energetica, una Benedizione del Fiore Rosso, il tuo, per permettere a te stessa di vivere la vita che hai deciso di vivere.”

Così ho fatto in quella occasione. Chiesi alla Madre una benedizione.

 

Che nonna speciale ho avuto come maestra!

 

Più avanti negli anni, continuai questo mio proposito, in seguito ad un mio momento di forte sconforto, feci un’espressa richiesta alla “Madre” in un luogo speciale e in un giorno speciale, alla  grotta della cascata alla Madonna del Rio a Salò, sul Lago di Garda, dove io abito.

Era l’8 dicembre 2006

Feci un’espressa richiesta, alla “Dea Madre”, di guarigione del femminile su tutto il mio albero genealogico ed il ripristino della sacralità nella sessualità.

 

Avevo chiesto alla “Dea Madre”, a distanza di 10 anni dalla mia drammatica separazione e divorzio con 2 bambini piccoli, di aiutarmi a trovare la chiarezza e la strada per riuscire ad avere una relazione “sana e autentica” con un uomo senza più imbattermi in situazioni dolorose.

Prontamente la “Dea Madre” mi ha risposto, infatti poco dopo essere tornata a casa, mentre stanchissima riposavo nel mio letto…ho fatto una sorta di sogno, ma nello stesso tempo ero sveglia, la “Madre” mi ha chiesto di portare, su alla cascata del Rio, quello stesso giorno, alcune collane che avevo avuto in regalo dal mio ex marito e dalla mia nonna paterna, in tutto erano 5.

Fra le collane di mia nonna ce n’era una di corallo rosso, era fatta di grani grezzi e la nonna me l’aveva consegnata in un sacchettino alla morte del nonno nel 1998.

La Dea Madre mi disse di contare i grani di quella collana.

 

La Dea Madre avrebbe operato una guarigione sul numero di generazioni pari ai grani di quella collana… Contai i grani ed erano 36. Mi disse anche che avrei potuto aiutare altre donne e che mia nonna mi aveva tramandato un grande dono che avrei dovuto condividere, quello della Benedizione del Fiore Rosso.

 

Senza dilungarmi troppo sulla mia vita, posso tranquillamente affermare che per attivare il Tuo Dono Unico e Speciale, il Tuo Fiore Rosso, custodito dentro il grembo, l’Attivazione Energetica al Radicamento del Fiore Rosso è una pratica profonda per esprimere e rigenerare liberamente e pienamente la tua anima femminile, con sensibilità ed intuizione per farti rinascere alla tua vera essenza. 

Chi Sono

Carla Giovanna Colotti

Sono Operatice MASTER REIKI a Salò sul Lago di Garda per il Femminile e ADVANCED MOON MOTHER Certificata da Miranda Gray

Sono Esperta qualificata in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima per la donna che ha bisogno di aiuto ma non sa a chi rivolgersi in questa giungla competitiva.

carlita moon mother luna piena
benedizione fiore rosso
tra il fiore rosso e me c'è una intesa molto antica

Sono una donna con il fiore rosso

In modo molto concreto, attraverso la sua missione, Carlita Moon Mother trasforma e cambia la situazione insopportabile nelle donne.

Con Rituali ed Esercizi Antichi di Risveglio dell’Energia Femminile Ancestrale,  Carlita Moon Mother sblocca la tua situazione attuale e l’invidia scompare insieme all’arroganza, la sopraffazione e la competizione, per lasciare spazio ai valori della partecipazione condivisa, dell’ascolto e dell’accoglienza.

perchè sto facendo tutto questo

Forse ti stai chiedendo perchè lo faccio.

La risposta è semplice

Perchè credo che l’Eredità che io ho raccolto dalla Nonna, credo che l’Antico Rimedio per Vivere la Tua Vera Vita Autentica, credo che sciogliere invidia ipocrisia e ambiguità, sia una promessa che Deve Essere mantenuta, l’ho promesso alla nonna e la mantengo.

Credo che ognuna di noi possa fare la differenza del mondo esprimendo la Propria Vera Natura Autentica e diventando un esempio e un supporto per tante altre Donne Splendenti. 

Perchè sto toccando con mano, ogni singolo giorno, come questo nuovo modo di vivere fatto di condivisione, crescita e profonda autenticità, stia portando una vera Svolta nella vita di ognuna di noi, noi tutte del Cerchio delle Donne Splendenti.

 

E’ un viaggio meraviglioso. E ora voglio fare qualcosa di più. Voglio andare oltre.

 

E voglio farlo con te.

I contenuti della
Narrazione ancestrale

Questi sono i contenuti

Inclusi all'interno della Narrazione ancestrale
in luna piena

Incluso nel pachetto tutto il testo trascritto della registrazione audio

Inclusa la registrazione audio completa dell’intera Narrazione Ancestrale

Per completare l’argomento ho provveduto ad approfondire in un testo da leggere completo

Per arricchire l’esperienza trovi allegarto un quaderno di esercizi per integrare nella tua personalità i risultati dell’attivazione del Fiore Rosso

Al termine dell’esperienza a completamento disponi come credenziale da esibire, l’attestato finale dell’Attivazione ricevuta

Il testo e l’audio li ricevi subito, l’approfondimento, l’esercizio di integrazione e l’attestato entro i tre giorni successivi.

Acquista Ora la Narrazione Ancestrale in Luna Piena completa di Attivazione all’Energia dell’Essenza del Fiore Rosso

OK, Voglio Accedere Adesso all’Area Riservata

Per SOLI

Aquisto Sicuro
1

Clik sul pulsante verde qui sotto per il download immediato

per ricevere tutti i tuoi contenuti della Narrazione Ancestrale di Carlita Moon Mother completi di Attivazione all’Energia dell’Essenza del Fiore Rosso

Puoi semplicemente scegliere il sistema di pagamento sicuro con Paypal, carta di credito Master Card – Visa o prepagata Poste Pay.

Per garantirti la massima sicurezza, tutti gli ordini sono processati in un server protetto.

ti offro una Tripla Garanzia

Ogni Narrazione Ancestrale in Luna Piena e conseguente Attivazione Energetica al completo è accompagnata da un Tripla Garanzia per eliminare ogni possibile rischio.

Garanzia Risultati Sicuri:

Tutto il Cerchio delle Donne Splendenti lo possono confermare.

Se mentre ascolti la Meditazione di Luna Piena, seguendo i suggerimenti di Carlita Moon Mother e il  quaderno degli esercizi e utilizzando gli strumenti spirituali che ti fornisce il Percorso di Attivazione Energetica, non noti i cambiamenti che ti aspettavi, scrivimi e farò del mio meglio per darti tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Garanzia Felicità:

La Visone della nonna.

Narrazione Ancestrale in Luna Piena, completa di Attivazione Energetica è nata dalla Visione della Nonna, per crescere insieme per sentirci più sempre parte di una comunità di donne.

Alla Yurta, attraverso la Narrazione Ancestrale in Luna Piena, siamo una bella comunità di donne, ognuna con una sensibilità, che cerchiamo di rispettare e di unire anziché dividere, come fanno da altre parti.

La Yurta, la nostra tenda rotonda non è più solo un luogo, è un comune sentire, un comune stare insieme, vicine in questi tempi difficile ed inafferrabili, dove tutto sembra a volte remare in senso contrario.

Graranzia Qualità:

Piena Soddisfazione

Sarai sorpresa dalla qualità e del il livello di attenzione che Carlita Moon Mother a riservato ai dettagli che troverai in ogni modulo di Attivazione mensile.

Sono sinceramente orgogliosa del risultato ottenuto e, naturalmente, di fornirti la possibilità di accedere ad un prodotto di un livello di qualità così elevato, sia nelle meditazioni guidate che in ogni tecnica ed esercizio del Programma di Connessione alla Sfera Energetica di Coerenza del Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange.

Ma se per qualsiasi ragione, tu non dovessi essere pienamente soddisfatta, non dovrai fare altro che inviarmi un email a carlita.colotti@gmail.com, descrivermi cosa è accaduto ed io provvedo a fornirti i consigli personalizzati e i comportamenti adeguati a riequilibrare energeticamente il nodo che non si è sciolto.

Testimonianze e recensioni

cosa dicono di me

icon fiore rosso di carlita moon mother
Ciao Carlita,
ho fatto la meditazione oggi perché era l’unico momento buono x me.
É stata bellissima e molto forte!
È arrivata al momento giusto: sto lavorando sul mio femminile da tempo e avevo bisogno di andare in profondità x liberarlo e liberarmi.
Il momento più intenso e non me lo aspettavo è stato il momento post abuso, ovvero quando sono stata portata nel giardino verde. È lì che mi sono accorta dell’abuso…che non avevo mai preso in considerazione. Nemmeno mentre lo stavo subendo. Lo sentivo fuori da me.
E da quel momento sono diventata consapevole. Bellissimo liberare tutte le pleiadi, intensa e commovente l’ultima..
 Dopo confesso che ho corso un po’e la parte finale della meditazione è stata frettolosa. Non sono stata tutti i 20 min. Ma l’intento è stato quello di ricevere anche dopo.
 Anche l’incontro con gli angeli è stato meraviglioso.
 
Grazie quindi…di cuore.

Giovanna Gavelli

icon fiore rosso di carlita moon mother
Cara Carlita…
 
grazie infinite per questa meravigliosa Meditazione …
è stata fortissima… l’energia dorata e quella argento della luna, sono entrate in me Profondamente
e si sono unite come in una danza…
 
Meravigliosa la sensazione di essere nella bolla blu e 
Straordinaria la presenza degli arcangeli ❤
Tanto da farmi scendere le lacrime 😊
Grazie infinite🙏💙
 
Siria

Siria Monetti

icon fiore rosso di carlita moon mother
Cara Carlita,
 
oggi per festeggiare l’equinozio ho rifatto la meditazione in compagnia di una mia amica e..e’ stata molto profonda.
 
La parte che mi è piaciuta molto e che ho sentito di più è stata quella della luna che dalla corona scende nel grembo attraverso il cuore..l’ho vissuta entrare in me e mi ha dato molto potere.
 
Imotivo per cui ho deciso di acquistare la meditazione è stato che lo scorpione mi ha sempre intimorito come segno e ora volevo vedere in faccia la paura che mi procurava scoprendomi coraggiosa e così è stato 😎
 
Ora metabolizzo bene il tutto e mi apro a lasciar andare tutte le cose che non mi servono più. 
 
Un abbraccio
 
Daniela

Daniela Crocetta

icon fiore rosso di carlita moon mother

Ciao Gentile Carlita,

Grazie, la tua Audio Benedizione era Bellissima!!!

…poi è anche capitata in un momento in cui sentivo davvero la necessita’ di un aiuto dal Cielo…, è stata per me quindi ancora più Speciale…

Comunque sei stata bravissima a creare la Meditazione…, la tua voce dolce e rassicurante, le spiegazioni in modo semplice e completo, e tutto l’accompagnamento delle Splendide canzoni e melodie, hanno fatto si che fosse un vero momento di Luce ed Amore dedicato a tutte noi e ad i nostri Cuori ed Animi…

Mi è piaciuta così tanto che l’ho ascoltata altre due volte nello stesso giorno per gli altri incontri delle Benedizioni della giornata!!! 

E tuttora mi fa sempre piacere riascoltarla…!!!

Grazie a Te, per questo, Gentil Anima.

Ti devo anche ringraziare per l’idea di fare un Mandala…, è il mio primo Mandala ed anche il mio primo mandala di fiori che avessi mai fatto…

Pensa che è ancora carino anche adesso a distanza di giorni dalla Benedizione…

Adoro i fiori, mi piace farne sempre tantissime composizioni…, circondarmi e donarli…, con un Fiore in casa entra anche una ventata di colore ed allegria…

Grazie quindi di Cuore di tutto, sei stata Carinissima,

Grazie, Grazie, Grazie e Tanta Luce a Te.

Con Affetto, Stefania

Stefania Guelpa

icon fiore rosso di carlita moon mother

… una esperienza di profonda connessione con la forza arcaica e spirituale che è custodita nel femminile ..che è sacralità , bellezza, accoglienza, naturalezza!!!

.

grazie Teresa Savegnano

Teresa Savegnago

icon fiore rosso di carlita moon mother

Mia carissima Carlita sei perfetta, …

anche se sono molto impegnata con il lavoro e ho poco tempo libero, mi piacerebbe tantissimo partecipare anche agli incontri alla Yurta, mi ha attirato il pensiero di farlo.

Il vostro calore fianco a fianco, io ho bisogno di sentirmi protetta come quando viveva mia Nonna e con l’incontro alla Yurta Solange pensavo appunto, a questo.

Ti ringrazio tantissimo per la tua generosità . ….

sei perfetta, ti mando un abbraccio forte carissima.

.

A presto

Elena Moldovan

Elena Moldovan

icon fiore rosso di carlita moon mother

Ho bisogno di scrivere ……..

è tutto vero….. esiste….

esiste d’avvero la spiaggia Conca d’Oro, il Lago, il Monte Baldo , l’Isola del Garda, il Monastero Francescano con le 5 arcate , la radura dove incontriamo le antenate.

Ma allora esiste d’avvero anche uno spazio, un livello, una dimensione (la Sfera Energetica di Coerenza, come vogliamo chiamarlo non importa) dove tutto ciò che immaginiamo e i personaggi che incontriamo…….tutto è reale , esiste.

Alcuni di questi luoghi in questi giorni li ho visti fisicamente.

La capacità  sensitiva di percepire altro io non ce l’ho (per il momento anzi mi fa un po paura ma sono in cammino e non ho fretta) ma l’ho sentita alla YURTA SOLANGE (e questa è verissssimmmaaaa) attraverso il sentire di altre donne nel cerchio magico delle donne che si crea alla YURTA SOLANGE…..

è tutto vero……

Franca di Bisceglie

icon fiore rosso di carlita moon mother

ho letto ed ascoltato, mi sono resa conto che quelle parole mi sono arrivate al cuore e ho capito che sono vere …..verissime …in effetti monte cose che credevo sopite ora pian piano si stanno risvegliando …,

Gabriella Valentina Sanna

Gabriella Valentina Sanna

icon fiore rosso di carlita moon mother

Stupenda dovremmo possedere ognuna di noi quel fiore rosso e tante cose sarebbero più belle

Gemma Beschi.

Gemma Beschi

icon fiore rosso di carlita moon mother
Carlita tornando a noi, è stato come vivere qualcosa che già  avevo vissuto.
Non sono mai stata sull’Isola del Garda, ma la conoscevo già , mi sembrava di aver già  passeggiato in quei sentieri.
Mi sentivo svenire….
e poi tutto è stato come doveva essere
forte e delicato.
Amo da 8 anni il padre di Ziva.
Lui è qui e ora. Per lui non esistono lune o stelle, esiste il lavoro e lo stipendio, non esistono disegni superiori o destini luminosi, ma questo è il minimo.
Io ero una persona cattiva, sto lavorando per non esserlo più e ricordarmi chi sono veramente.
Lui non riesce a vedermi diversa. e in ogni modo tenta (involontariamente) di portarmi su vibrazioni basse. io rimango dove sto bene. ma mi allontano.
L’altra sera, quella della meditazione guidata da te Carlita, io pensavo a lui, perchè ho bisogno di sapere chi è con me in questo viaggio, ho bisogno di conoscere i miei alleati in questa battaglia, e lui non si schiera.
Quando ho scelto la carta degli angeli, lei mi ha detto “improbabile”.
e io ho pensato “ma non impossibile”.
Davanti a mio padre ho visto un buco nella pancia, sotto l’ombelico. e per la prima volta sono riuscita a dire a me stessa che ho il terrore di essere abbandonata, di essere lasciata in disparte.. e ha fatto male, come ogni operazione a cuore aperto.
Carlita, tu e tutte le donne del Cerchio delle Donne Splendenti, siete state stupende, ma io non vi ho visto per tutta la meditazione, ero con la mia nonna Giulia che mi teneva una mano sulla spalla. era li, non era immaginazione o altro, c’erano tutte, e in loro non c’era più dolore.
Non so come sto ora. mi sento piena e vuota.
Davide mi guarda stranito e sembra un cane che annusa un alieno.
Ziva sorride e mi racconta di quando, prima di nascere, era con le mie nonne in cielo e mi vedeva piangere.
Credo che la mia strada sia di far del bene agli altri, credo di dover lavorare sulla mia capacita di vedere il dolore degli altri, credo.
Credo che vorrei continuare. voglio continuare.
Ti ringrazio, Carlita per quello che fai e quello che sei.
Grazie, grazie alle tue antenate e ai tuoi antenati che ti hanno portato qui.
Grazie alla tua mamma e al tuo papà  che ti hanno aiutato ad essere ciò che sei.
Grazie a tutto il Cerchio di Donne Splendenti, spero di vedervi presto.
 

Un abbraccio

Giada Borghetti

icon fiore rosso di carlita moon mother

Bene molto bene.

Ti confesso che all’inizio mi sono venute delle lacrime poi ho seguito la meditazione che prima avevo letto per focalizzare alcune immagini del lago che ben conosco.
 
In seguito ho sentito pace e gioia soprattutto nei 20 minuti con Metathron mi sono vista danzare ero più giovane e sembravo una hawaiana!
 
Ho solo avuto difficoltà  in fondo a sentire l’om dall’ombelico non l’ho cantato ma solo ascoltato….
 
La meditazione è stata molto forte anche se un senso di pace e protezione ho sentito e sento intorno a me.
 
Davvero funziona a distanza è fantastico,

Magrid Tessadri

icon fiore rosso di carlita moon mother
Buongiorno Carlita,
 
innanzitutto grazie infinite!!!
La meditazione è andata molto bene a tratti impegnativa e molto forte.
 
Ho pianto tanto sento di essermi liberata di molto…e come si suol dire è proprio arrivata al momento giusto…sul lasciare andare quello che non ci appartiene più e ci rende infelici..io sono proprio lì in questo momento..
 
Ho bisogno solo di completare perchè ieri sera era molto tardi la parte del ringraziamento di lasciare qualcosa alla Terra…
 
Diverse le reazioni fisiche tra cui mal di testa un dolore secco e pungente al chackra della radice invece dopo la benedizione un forte calore alle gambe.
 
Mi sono molto risuonate tutte le tematiche legate al padre e sento Michael molto vicino oggi una presenza forte e rassicurante..
 
Grazie grazie davvero infinitamente grazie
Spero di poter partecipare a qualch’altra Benedizione, rimaniamo in contatto!!!
 
A presto
 
Un abbraccio di luce

Marianna Carignola

icon fiore rosso di carlita moon mother
Ho visto ora la mail con gli allegati e cercherà di fare l’esperimento della mia 36 esima antenata.
Volevo ringraziarti per il tuo lavoro e farti i complimenti perchè il materiale è bellissimo, anche realizzato con bellissime grafiche e colori molto piacevoli, ci arriva tutta la cura che c’è dietro, oltre a essere inviato con amore e tanta partecipazione da parte tua.
 
Questo si percepisce e la cosa è stupenda.
Anche se ci conosciamo poco volevo dirti che mi sono trovata molto bene con te, e che sei una guida attenta e speciale !.

Ti voglio ringraziare perchè non potevamo passare notte di luna piena più bella…leggendo tanti articoli  pseudo astrologici e spirituali su questa luna si parla di cambiamento e in alcuni addirittura compare la parola paura.

Tu cara Carla, ci hai fatto vivere una serata di “riscoperta” : di noi, dei nostri avi, del nostro progetto di vita, delle nostre origini millenarie e intessute nella trama del tempo, onore a te! <3 <3 
Un abbraccio di cuore

Giovanna Di Flaviano

icon fiore rosso di carlita moon mother
Ciao Carla
 
la meditazione è stata molto bella e piuttosto forte soprattutto nel momento del passaggio di energia tra me e mio padre. L’ho sentita veramente tanto!.
Quando ho fatto la meditazione ero piuttosto scarica, confusa e inebetita dal caldo ,senza energia…devo dire che le cose stanno cambiando, da due giorni mi sento meglio e ieri sera ho deciso di andare a fare ancora il mio cammino quest’anno.
Non so se sai che tutti gli anni d’estate io e Marco andiamo a fare un cammino di 10-15 giorni a piedi lungo vie di pellegrinaggi, è il nostro modo di fare le vacanze. L’anno scorso abbiamo finito il cammino di San Francesco che arriva a Monte sant’Angelo dove , appunto c’è la grotta dell’Arcangelo Michele. Sono particolarmente devota a lui e a San Francesco. Ecco perchè ho voluto fare la meditazione dell’Arcangelo Michele!
Quest’anno ero piuttosto indecisa se continuare a camminare……troppo caldo, mi mancavano le forze e l’energia per affrontare un nuovo cammino, ma , dopo tante titubanze ieri sera mi sono sentita meglio, più energica e ho deciso di partire, andremo a fare una parte del cammino di san Benedetto, che va da Norcia a Cassino.
Mi sono arrivate di colpo la chiarezza e l’energia….e credo che questo sia dovuto alla meditazione di martedì, anche perchè da venerdì ho iniziato ad andare a camminare tutte le mattine…..
 
Un’altra cosa che mi ha colpito molto è stata che ho letto che alla meditazione ha partecipato anche una bambina di nome Giada…..pensa che la mia unica nipotina, di cui ti ho già  parlato, si chiama Giada e tu mi hai anche detto che la nonna paterna ( che sono io) ha un ruolo molto importante per la mia nipotina…..è come se alla meditazione avesse partecipato anche lei!
 
bellissimo!
 
Ti ringrazio di cuore , adesso farò gli esercizi per 21 giorni…
 
Grazie ancora! A presto

Annamaria Grassi

icon fiore rosso di carlita moon mother
Namastè
 
Mi dispiace rispondere solo ora ma con tre bimbi il tempo che riesco a ritagliarmi è davvero poco.
 
Ti ringrazio per le email e per l’esperienza sull’Isola… all’inizio ho pensato che fosse tutto troppo “strano” per me, mi sentivo un pesce fuor d’acqua…
 
Non mi piace mostrarmi, espormi, far trasparire le mie emozioni…
 
Ho faticato a rimanere “concentrata” per via dei rumori esterni ma il momento in cui ho percepito forza ed energia è stato durante l’attivazione e nel momento in cui noi donne abbiamo posato le mani sulla testa degli uomini…
 
Li ho capito quanto noi donne siamo “forti” ed energetiche.
 
L’atmosfera era davvero speciale.
 
Sto cercando di cambiare smussando i miei angoli e cercando la serenità  di cui tanto ho bisogno… vorrei arrivare al momento in cui potrà deporre le armi, smettere di lottare e iniziare a vivere…
 
Spero di essere in grado e meritevole di continuare il percorso appena iniziato con voi…
 

Bianca Danieli

Operatice MASTER REIKI a Salò sul Lago di Garda per il Femminile e ADVANCED MOON MOTHER Certificata da Miranda Gray

Credo che sciogliere invidia ipocrisia e ambiguità sia il passo necessario per Vivere la Tua Vera Vita Autentica